28 Febbraio 2007
Gruppo Geraci
Il Gruppo GERACI ha affidato ad Infoitalia l’incarico per la realizzazione del proprio portale istituzionale.
L’elaborato sarà realizzato con la piattaforma CMS Prometeo, essendo stato richiesto un elevato livello di aggiornabilità, prerogativa che il sistema CMS consente.
» approfondimento
Il Gruppo GERACI ha affidato ad Infoitalia l’incarico per la realizzazione del proprio portale istituzionale.
L’elaborato sarà realizzato con la piattaforma CMS Prometeo, essendo stato richiesto un elevato livello di aggiornabilità, prerogativa che il sistema CMS consente.
» approfondimento
08 Febbraio 2007
Prometeo - Martino Moto
Il CMS di Infoitalia continua a ricevere l’apprezzamento del mercato, ed in particolare quello della Martino Moto Srl, nota azienda commerciale reggina del settore motociclistico. L’azienda, da 50 anni sul mercato, ha voluto dotarsi di uno strumento adeguato alla sua filosofia di comunicazione, imperniata su un’informazione completa e sempre aggiornata.
» approfondimento
Il CMS di Infoitalia continua a ricevere l’apprezzamento del mercato, ed in particolare quello della Martino Moto Srl, nota azienda commerciale reggina del settore motociclistico. L’azienda, da 50 anni sul mercato, ha voluto dotarsi di uno strumento adeguato alla sua filosofia di comunicazione, imperniata su un’informazione completa e sempre aggiornata.
» approfondimento
07 Gennaio 2007
Strettoweb, i numeri del 2006.
Un altro anno si chiude per il portale Strettoweb, alle soglie del sesto anno di vita sul web.
Nel 2006 si è registrata una media mensile di 1800 visitatori unici giornalieri ed una media totale di 700.000 pagine visitate al mese, numeri che segnano un notevole aumento di accessi rispetto agli anni precedenti.
» approfondimento
Un altro anno si chiude per il portale Strettoweb, alle soglie del sesto anno di vita sul web.
Nel 2006 si è registrata una media mensile di 1800 visitatori unici giornalieri ed una media totale di 700.000 pagine visitate al mese, numeri che segnano un notevole aumento di accessi rispetto agli anni precedenti.
» approfondimento
11 Novembre 2006
In casa Infoitalia è nato OfficeWeb!
Con il nuovo servizio, Infoitalia offre un vero e proprio workshop space fruibile in outsourcing e consente la condivisione on line di dati, documenti e informazioni.
» approfondimento
Con il nuovo servizio, Infoitalia offre un vero e proprio workshop space fruibile in outsourcing e consente la condivisione on line di dati, documenti e informazioni.
» approfondimento
27 Ottobre 2006
La piattaforma CMS Prometeo anche per la ONLUS PRESENZA
Anche l’Associazione ONLUS “Presenza” ha scelto Infoitalia come fornitore di servizi web e “Prometeo” come piattaforma di sviluppo.
» approfondimento
Anche l’Associazione ONLUS “Presenza” ha scelto Infoitalia come fornitore di servizi web e “Prometeo” come piattaforma di sviluppo.
» approfondimento
13 Ottobre 2006
11/12 Ottobre 2006 Infoitalia alla FIERA DELL’INNOVAZIONE
L'11 e 12 ottobre 2006 presso i locali del Centro Direzionale (Ce.Dir.) di Reggio Calabria, nell'ambito del progetto Unimpresa, si è svolta la “Fiera dell'Innovazione”, cui ha partecipato anche Infoitalia con un proprio stand.
» approfondimento
L'11 e 12 ottobre 2006 presso i locali del Centro Direzionale (Ce.Dir.) di Reggio Calabria, nell'ambito del progetto Unimpresa, si è svolta la “Fiera dell'Innovazione”, cui ha partecipato anche Infoitalia con un proprio stand.
» approfondimento
29 Settembre 2006
TECNOFILIERE ha scelto di nuovo Infoitalia
Tecnofiliere s.r.l., Azienda di Novi (MO), leader nazionale nella produzione di filiere per l’industria dei laterizi, ha scelto, per la seconda volta, di affidarsi ad Infoitalia per la realizzazione del suo sito internet.
» approfondimento
Tecnofiliere s.r.l., Azienda di Novi (MO), leader nazionale nella produzione di filiere per l’industria dei laterizi, ha scelto, per la seconda volta, di affidarsi ad Infoitalia per la realizzazione del suo sito internet.
» approfondimento
06 Settembre 2006
Anche UNBRANDED ha scelto Infoitalia
Pubblicato il nuovo sito web aziendale di UNBRANDED.
Il lavoro è stato realizzato da Infoitalia, su concept della stessa Società di Comunicazione milanese, e prevede inoltre la visualizzazione di file video in modalità streaming, mediante l’utilizzo del nuovo servizio Infoit video streaming.www.unbranded.it
» approfondimento
Pubblicato il nuovo sito web aziendale di UNBRANDED.
Il lavoro è stato realizzato da Infoitalia, su concept della stessa Società di Comunicazione milanese, e prevede inoltre la visualizzazione di file video in modalità streaming, mediante l’utilizzo del nuovo servizio Infoit video streaming.www.unbranded.it
» approfondimento
31 Agosto 2006
Nuovo servizio Infoit: il video streaming
Il servizio è un hosting di file video, visualizzabili anche a tutta pagina in modalità streaming, senza cioè la necessità di doverli scaricare.
Allo scopo viene fornito uno spazio web, opportunamente attrezzato.
L’accesso ai file può essere effettuato con link diretto oppure con una soluzione “juke-box”, che prevede la selezione dei filmati, da parte dell’utente, mediante un menu a tendina...
» approfondimento
Il servizio è un hosting di file video, visualizzabili anche a tutta pagina in modalità streaming, senza cioè la necessità di doverli scaricare.
Allo scopo viene fornito uno spazio web, opportunamente attrezzato.
L’accesso ai file può essere effettuato con link diretto oppure con una soluzione “juke-box”, che prevede la selezione dei filmati, da parte dell’utente, mediante un menu a tendina...
» approfondimento
21 Agosto 2006
Online Billionaire Italian Couture
Online il sito di BILLIONAIRE ITALIAN COUTURE, il prestigioso marchio della prima linea al mondo di alta moda maschile. Il sito è stato realizzato da Infoitalia, che fornisce anche i servizi tecnici, su progetto di UNBRANDED di Milano, l’Azienda che cura la comunicazione per la nuova società di Angelo Galasso e Flavio Briatore.
Ne è venuto fuori un mix di eleganza e sobrietà, proprio quello che ci era stato richiesto.www.billionairecouture.com
» approfondimento
Online il sito di BILLIONAIRE ITALIAN COUTURE, il prestigioso marchio della prima linea al mondo di alta moda maschile. Il sito è stato realizzato da Infoitalia, che fornisce anche i servizi tecnici, su progetto di UNBRANDED di Milano, l’Azienda che cura la comunicazione per la nuova società di Angelo Galasso e Flavio Briatore.
Ne è venuto fuori un mix di eleganza e sobrietà, proprio quello che ci era stato richiesto.www.billionairecouture.com
» approfondimento